Mentre l’azienda sanitaria continua a rivendicare risultati positivi nella riduzione delle liste d’attesa, sul territorio emergono episodi che sollevano interrogativi sulla reale efficacia del sistema. A portare all’attenzione pubblica una vicenda emblematica è il Comitato Civico Articolo 32, che segnala quanto accaduto nei giorni scorsi a un paziente dell’ospedale di Modica. «La mattina del 16 […]
Calcio, il Vittoria vince fuori casa e balza al terzo posto. Il Modica è secondo
23 Dic 2024 09:56
Un gol di Antonio Esposito al 31’ del primo tempo sancisce il successo esterno del Vittoria che viola il campo dell’Imesi Atletico Catania e conquista tre punti importantissimi per il cammino del campionato.
La squadra di Renato Mancini ha dimostrato di aver superato egregiamente la delusione per la sconfitta in Coppa Italia (il Vittoria si è fermato alla semifinale, battuto dall’Avola che approda alla finale regionale) e ha giocato una gara maiuscola e determinata.
Nella giornata in cui la capolista Milazzo e l’Avola vengono fermati sul risultato di parità (il Milazzo contro la Jonica e l’Avola contro la Leonfortese), se ne avvantaggiano le due squadre iblee, Vittoria e Modica, quest’ultimo vittorioso contro il Rosmarino.
La classifica si accorcia ma il Milazzo resta in testa con 34 punti, seguito dal Modica con 32 e il Vittoria scavalca l’Avola e si piazza al terzo posto.
Ora il campionato si ferma per la pausa natalizia. Si torna in campo il 5 gennaio e il Vittoria affro0nterà fuori casa la Nebros.
© Riproduzione riservata