Un incarico di alto profilo scientifico e istituzionale che porta la sanità della provincia di Ragusa al centro del panorama medico nazionale e internazionale. Gaetano Cabibbo, Direttore dell’Unità Operativa Complessa di Medicina Interna dell’ospedale “Maggiore-Baglieri” di Modica, è stato nominato membro del Direttivo nazionale della FADOI, la Federazione delle Associazioni dei Dirigenti Ospedalieri Internisti, e […]
Cadavere di un uomo ritrovato sulla spiaggia di Arizza, Scicli
25 Mag 2021 10:45
E’ stato ritrovato stamani il corpo di un uomo privo di vita sulla spiaggia di Contrada Arizza, territorio di Scicli. Il corpo è stato ritrovato da alcuni passanti che si trovavano in spiaggia.
Non si tratterebbe di un migrante, come la prima ipotesi sugeriva. L’uomo è stato identificato. Si tratta di un uomo di 77 anni, siciliano di origini e che da tempo viveva in Francia.
Nei giorni scorsi era stato visto passeggiare sul bagnasciuga. Stamani avrebbe deciso di fare un bagno a mare. Al momento, in attesa della conclusione della ispezione cadaverica, si ritiene probabile un malore. Sul posto i carabinieri.
Foto: Franco Assenza
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it