È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
Basket: si rinnova il roster della Olympia Comiso. Arriva Davide Boiardi
22 Nov 2017 13:10
Il ragusano Davide Boiardi, guardia classe 1992, arriva a Comiso per rinforzare il roster della Multifidi Olympia Basket Comiso. Il giocatore ibleo, che ha militato nello scorso campionato in Serie C Silver con l’Olimpica Cerignola, si è aggregato con la prima squadra da circa una settimana giocando alcuni minuti a Gela durante l’incontro con il BK School. Domenica prossima l’esordio ufficiale in casa nell’attesissimo incontro con la capolista Amatori Basket Messina (inizio della palla a due alle ore 18).
“*E’ senza dubbio un innesto importante per la nostra prima squadra* – dichiara il Coach Davide Ceccato – s*oprattutto per la crescita dei nostri giovani e per innalzare il livello tecnico della rosa a disposizione. Davide è stato un mio giocatore per tre anni consecutivi alla Virtus Ragusa, dal 2007 al 2010, e con lui abbiamo vinto il campionato di serie D e il titolo regionale Under 18. Si tratta senza dubbio di un giocatore dalle qualità tecniche superiori alla media dell’attuale campionato di serie D e sono certo di poter contare sulla sua esperienza per il buon proseguo di una stagione iniziata con qualche difficoltà*”.
“*Desidero augurare un buon lavoro al nuovo arrivato* – aggiunge il presidente Roberto Biscotto – *nonché a tutto lo staff tecnico. Con l’arrivo di Davide Boiardi segniamo un passo importante sia nel presente che nel futuro dell’Olympia. Voglio approfittare dell’occasione per invitare i nostri sostenitori ad essere presenti numerosi domenica 26 novembre al Palazzetto dello Sport e a tifare per i nostri ragazzi*”.
© Riproduzione riservata