Un incarico di alto profilo scientifico e istituzionale che porta la sanità della provincia di Ragusa al centro del panorama medico nazionale e internazionale. Gaetano Cabibbo, Direttore dell’Unità Operativa Complessa di Medicina Interna dell’ospedale “Maggiore-Baglieri” di Modica, è stato nominato membro del Direttivo nazionale della FADOI, la Federazione delle Associazioni dei Dirigenti Ospedalieri Internisti, e […]
Basket: la formazione calabrese al PalaPadua, contro Ragusa, per l’ultima giornata del girone d’andata
01 Dic 2023 13:39
La Bim Bum Basket Rende arriva al PalaPadua per affrontare la Virtus dopo un inizio altalenante di stagione, con vittorie alternate a sconfitte, e l’ultimo successo contro Castanea. Nonostante la Virtus abbia cinque vittorie consecutive e sia favorita, la squadra di Rende si presenterà con la determinazione di giocarsi le proprie carte.
Il coach della Virtus, Recupido, avverte sulla necessità di non sottovalutare la partita e di non concentrarsi solo sulla classifica. Ogni partita è un’opportunità per la squadra di migliorare e affinare le proprie strategie tecniche e tattiche. Questo approccio sarà determinante anche per il futuro, con l’obiettivo di adattarsi a situazioni specifiche e sviluppare alternative di gioco.
Recupido riconosce la qualità della squadra avversaria di Rende, sottolineando l’efficacia offensiva di giocatori come Leon Tomic e Vincenzo Festinese, ma ribadisce l’importanza della difesa per la Virtus. Nonostante l’attacco prolifico della squadra di Ragusa, Recupido esorta alla massima concentrazione e al rispetto verso l’avversario.
La partita, valida per l’undicesima giornata del campionato di Serie B Interregionale, sarà diretta dagli arbitri Cappello di Porto Empedocle e Tartamella di Trapani. Sarà possibile seguire la gara in diretta streaming sul sito www.virtusragusabasket.it al costo di 3 Euro.
© Riproduzione riservata