Bapr rinnova la convenzione con la LILT ed estende i benefici anche ai propri Soci

Siglato il rinnovo della convenzione tra la Bapr e LILT. La convenzione è stata sottoscritta da Teresa Fattori, presidente della LILT Associazione Provinciale di Ragusa e da Arturo Schininà, Presidente della Bapr.

Rinnovata la convenzione ultradecennale, attraverso la quale la Banca Agricola Popolare di Ragusa garantisce alla LILT un supporto per la gestione degli ambulatori presenti in provincia di Ragusa: Acate, c/o Guardia medica, via Vittorio Veneto 98 tel 3460369508; Comiso via Libertà tel. 349 8753872, Ispica, c/o Avis via Ugo Foscolo 71 tel. 0932 951173, Modica c/o Farmacia Amore, via Sorda Sampieri, 5 tel. 0932 229128 e a Ragusa nella Circonvallazione di Ragusa Ibla tel. 0932 229128 e 334 3985455.

Grazie a questo rinnovo, la Banca ha ottenuto di riservare ai propri Soci i benefici della convenzione.

“Sostenere la Lega per la lotta ai tumori – dichiara il Presidente Schininà – significa contribuire alla prevenzione, unico efficace metodo per combattere il cancro. Siamo al fianco della LILT, convinti che tra le insindacabili attività di una banca popolare ci sia quella del sostegno, dell’aiuto alle realtà che quotidianamente s’impegnano, lavorano a vantaggio di tutti. La novità che ci piace sottolineare – ha aggiunto il Presidente Schininà – è che i nostri Soci potranno iscriversi gratuitamente alla LILT per usufruire dei servizi erogati presso gli ambulatori, così come dettagliatamente descritti sul sito della Banca nella sezione dedicata ai Soci.”
1/2

“Siamo grati alla Banca Agricola Popolare di Ragusa – il pensiero di Teresa Fattori, da anni alla guida della sezione ragusana della LILT – per il costante contributo che elargisce a favore dell’attività di prevenzione che la nostra associazione conduce quotidianamente.”

La convenzione con la Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori è una delle tante iniziative della Banca Agricola Popolare di Ragusa in favore dei propri Soci e delle principali realtà legate al volontariato. Il tutto, nell’ambito di quella prossimità al territorio che da sempre caratterizza la politica della principale banca siciliana.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it