Dopo la chiusura del presidio di Modica Alta, una nuova segnalazione su Modica Sorda: struttura aperta ma nessuno. L’Asp verificherà lunedì.
Bandiera a mezz’asta al Comune ed un minuto di silenzio del sindaco Cassì e del presidente del Consiglio Comunale Ilardo
31 Mar 2020 13:08
Come preannunciato alle ore 12 di oggi bandiera a mezz’asta a Palazzo di città per ricordare le vittime del corona virus e onorare il sacrificio e l’impegno degli operatori sanitari.
Anche il Comune di Ragusa quindi così come tutti i comuni italiani ha aderito all’invito rivolto ai primi cittadini dall’ANCI.
“E’ stato un modo per sentirsi tutti uniti in questo particolare e delicato momento di emergenza sanitaria” – dichiara il sindaco Peppe Cassì che, assieme al presidente del Consiglio Comunale Fabrizio Ilardo, si è affacciato alla balconata del Comune in cui è stata posta a mezz’asta la bandiera italiana per osservare un minuto di silenzio.
© Riproduzione riservata