RAGUSA – I sindacati dei medici dell’Asp di Ragusa hanno proclamato unitariamente lo stato di agitazione, annunciando la possibilità di arrivare anche allo sciopero. Alla base della protesta, secondo quanto comunicato dalla Federazione dei medici territoriali (Fmt), ci sarebbero “gravi criticità nell’assistenza primaria e territoriale della provincia” e il mancato raggiungimento di un’intesa dopo gli […]
Bambina di 6 anni resta ustionata in una scuola di Ragusa, forse per dei prodotti chimici lasciati in bagno
14 Mar 2019 09:30
Una bambina di 6 anni con sindrome di autismo va in bagno a scuola e si ustiona gravemente con i prodotti chimici utilizzati per la pulizia del wc. I fatti in questione si sono registrati il 20 febbraio scorso: la bambina è stata accompagnata in bagno quando, nel momento in cui doveva essere rivestita, ha iniziato a piangere ed urlare rifiutando di indossare gli indumenti.
Gli insegnanti si sono accorti che la loro alunna presentava quelli che inizialmente sono stati definiti come lividi. Il padre ha quindi accompagnato la figlia presso il pronto soccorso dell’ospedale Giovanni Paolo II dove le è stata riscontrata una ustione chimica ai glutei e agli arti inferiori.
fonte quotidiano La Sicilia
© Riproduzione riservata