Francia, Gran Bretagna e Spagna alzano il livello di attenzione sanitaria per la diffusione di una pericolosa ondata di influenza stagionale particolarmente aggressiva, ribattezzata dagli esperti “super influenza”. Si tratta del virus H3N2, uno dei principali ceppi influenzali, che quest’anno si presenta con un sottotipo mutato, noto come “K”, capace di diffondersi più rapidamente e […]
Ballottaggio: Nello Dipasquale: “Voto e farò votare per Tringali”. Nino Minardo si schiera per Cassì
21 Giu 2018 18:11
“Io voto e farò votare Tringali”. A scriverlo su whatsapp è il parlamentare del Partito Democratico, Nello Dipasquale che fa così un endorsement per il candidato del Movimento 5 Stelle. Dipasquale ha fatto questa indicazione su whatsapp ai suoi fedelissimi i quali avevano chiesto come comportarsi. La linea è liberi tutti, ma “io scelgo Tringali, senza accordi dietro, però”, è il messaggio diffuso dal parlamentare ragusano. In campagna elettorale, in verità, Dipasquale e Tringali si erano “azzuffati” politicamente lanciandosi accuse reciproche. Ma evidentemente i dissapori sono stati messi da parte. Secondo il calcolo fatto da alcuni partiti, se vince Tringali, al Pd scatta un altro seggio. Ma questo calcolo non è certo.
Intanto l’on. Nino Minardo parlamentare nazionale di Forza Italia ha annunciato che ha scelto di schierarsi per Peppe Cassì. Una scelta nei fatti obbligata anche perché Cassì, pur se a capo di un progetto civico, è comunque nell’area di Centrodestra.
LEGGI ANCHE
© Riproduzione riservata