Avviata la camera ardente in cattedrale per ricordare Maria Zarba, la donna uccisa in centro storico a Ragusa. Oggi pomeriggio i funerali

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Attivata stamani la camera ardente per ricordare Maria Zarba la donna barbaramente uccisa all’interno della propria abitazione nel centro storico di Ragusa. La salma è stata portata all’interno della cattedrale di Ragusa dove la donna, dal cuore buono, aiutava la parrocchia. Oggi pomeriggio alle 15 saranno celebrati I funerali. La magistratura ha indicato come unico indiziato dell’omicidio il marito Giuseppe Panascia che però si è sempre dichiarato innocente.
contributo fotografico di Salvo Bracchitta

GUARDA IL VIDEO – DENTRO LA CASA DEL DELITTO

Dentro la casa di Maria Zarba, dove è avvenuto l’omicidio. ECCO IL VIDEO

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it