È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
Avimecc Volley Modica vince facile sul Lamezia
26 Mar 2019 09:17
Tutto facile per la Volley Avimecc Modica che passa in tre set sul campo del Raffaele Lamezia e continua a tallonare la capolista Franco Tigano Palmi e a rimandare al mittente gli attacchi al secondo posto di Letojanni.
I ragazzi di Peppe Bua, sono stati bravi a non sottovalutare l’impegno contro la Cenerentola del campionato che poteva nascondere delle insidie, soprattutto sul piano della concentrazione. I biancoblu, invece, sono scesi in campo determinati e decisi a conquistare bottino pieno e nonostante il tecnico dei modicani abbia fatto rifiatare alcuni titolari, la formazione della Contea ha dimostrato sin dalle prime battute di essere nettamente superiore ai lametini.
I punteggi dei parziali raccontano di un match che la formazione modicana ha vinto nettamente con il solito Ciccio Raso (16 punti a referto) che per l’ennesima volta è risultato il miglior realizzatore della serata. Bene anche il giovane Piero Turlà che ogni qualvolta è chiamato in causa si è sempre fatto trovare pronto, ma tutti coloro che sono scesi in campo hanno dato il loro contributo per fare diventare più semplice del previsto la trasferta oltre lo Stretto.
La Volley Avimecc Modica si gode per una serata il successo esterno, ma da domani si volta pagina e si pensa subito all’atteso derby ibleo che sabato prossimo vedrà Chillemi e compagni sfidare al “Geodetico” di Via Fabrizio la Hering Pozzallo.
Raffaele Lamezia 0
Volley Avimecc Modica 3
Raffaele Lamezia: Porfida 5, Morelli 2, Paradiso 6, Citriniti 4, Notte 4, Procopio 9, Sacco (L). all. Stella.
Volley Avimecc Modica: Tulone 1, Francesco Raso 16, Melilli 6, Chillemi 6, Modica 6, Turlà 12, Calabrese 1, Dormiente, Cicero, Tona, Cavalli (L), n.e. Andrea Raso, Torre. All. Bua.
Arbitri: Eustachio Papapietro e Mario Chiechi.
Parziali: 17/25, 17/25, 20/25.
© Riproduzione riservata