Mentre l’azienda sanitaria continua a rivendicare risultati positivi nella riduzione delle liste d’attesa, sul territorio emergono episodi che sollevano interrogativi sulla reale efficacia del sistema. A portare all’attenzione pubblica una vicenda emblematica è il Comitato Civico Articolo 32, che segnala quanto accaduto nei giorni scorsi a un paziente dell’ospedale di Modica. «La mattina del 16 […]
Aveva in casa tutto l’occorrente per confezionare cocaina, un arresto Vittoria
14 Feb 2024 11:53
Aveva in casa tutto l’occorrente per confezionare la droga e per questo è stato arrestato con l’accusa di spaccio. La polizia ha individuato a Vittoria un 37enne già noto alle forze dell’ordine.
Durante un controllo nelle vicinanze dell’abitazione dell’uomo, gli agenti hanno notato un sospetto via vai di persone da un appartamento. Un giovane, uscito dall’abitazione poco prima e sottoposto a controllo è stato trovato in possesso di una dose di cocaina.
LA PERQUISIZIONE
La perquisizione all’interno dell’appartamento ha portato al rinvenimento di ulteriori due dosi di cocaina già confezionate per lo spaccio e una quantità di stupefacente ancora da confezionare, per un totale di circa 6 grammi. Inoltre, è stato scoperto del materiale per il confezionamento della droga e una somma di denaro pari a 105 euro, provento dell’attività illecita di spaccio.
L’uomo è stato sottoposto ai domiciliari in attesa del procedimento giudiziario.
© Riproduzione riservata