È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
Assolto l’ex Sindaco di Scicli, Venticinque. Era accusato in concorso della morte del piccolo Giuseppe Brafa.
26 Set 2018 21:28
L’ex sindaco di Scicli, Giovanni Venticinque, è stato assolto in Cassazione dall’accusa di omicidio colposo in concorso. Venticinque era stato condannato in appello a 5 anni e 9 mesi per la morte del piccolo Giuseppe Brafa, ucciso nel 2009 da un branco di cani al Pisciotto.
Con lui assolti anche i veterinari dell’Asp, Antonino Avola, Roberto Turlà e Saverio Agosta, che in primo grado erano stati assolti, e invece condannati poi in Appello a cinque anni e un mese di reclusione ciascuno.
In Appello invece era stata ridotta la condanna di Ventincinque. In primo grado era stato condannato a sei anni e due mesi di reclusione. In Appello era stato condannato a cinque anni e nove mesi.
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it