Assenza risponde a Dipasquale sulle aste giudiziarie relative alle prime case

“Non sono solito lasciarmi trascinare in polemiche sterili e pretestuose, ma mi pare doveroso pubblicare il testo dell’art. 12 del collegato alla Finanziaria”. Così il deputato regionale Giorgio Assenza, presidente del Collegio dei Questori ed esponete di #diventeràbellissima risponde al deputato regionale del Pd, Nello Dipasquale, che chiedeva: “che fine ha fatto il ddl dell’onorevole Assenza, del quale sono cofirmatario”.

“Purtroppo, a sette mesi dalla sua presentazione – spiegava il parlamentare dem – l’esame del ddl non è stato calendarizzato nelle Commissioni competenti e quindi non se ne è saputo più nulla. Nel frattempo le aste giudiziarie continuano a tenersi, così come le speculazioni sul prezzo vile degli immobili, le persone continuano a perdere le proprie abitazioni e la sensazione generale è che si sia trattata di una presa in giro”.

Assenza, dalle pagine del suo profilo Fb, ricorda come il DDl sia già stato approvato dalle Commissioni di merito, e attualmente sia all’esame della Commissione Bilancio.

“Le prese in giro- aggiunge ancora Assenza- le lascio ad altri, che al riguardo sono dei veri maestri”.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it