L’edizione 2025 del Programma nazionale esiti (PNE) dell’Agenas fotografa un’Italia che migliora nel complesso, ma che continua a correre a velocità diverse. Il Nord cresce e consolida le proprie eccellenze, mentre il Sud rimane indietro su troppe aree della qualità ospedaliera. La Sicilia, in particolare, si ritrova ancora una volta tra le regioni con il […]
ASSEMBLEA CONGRESSUALE DI LEGACOOP RAGUSA DI VENERDI A POGGIO DEL SOLE
23 Feb 2011 15:41
Ci sarà anche Giorgio Bertinelli, il vice presidente nazionale, venerdì, nel capoluogo ibleo, in occasione della sedicesima assemblea congressuale di Legacoop Ragusa. L’appuntamento si tiene il 25 febbraio, a partire dalle 15,30, a Poggio del Sole resort, sulla strada provinciale Ragusa-Marina di Ragusa, km 5,700. Dopo l’apertura del congresso e l’elezione della commissione di lavoro, alle 15,45 è in programma la relazione introduttiva del presidente di Legacoop Ragusa, Pino Occhipinti.
Alle 16,30 è fissato il dibattito, con gli interventi di delegati e invitati. Alle 17,30, la relazione delle commissioni di lavoro e l’approvazione dei documenti. Alle 18, l’intervento di Elio Sanfilippo, presidente Legacoop Sicilia. Quindi, alle 18,30 il dibattito conclusivo con gli interventi dei delegati e degli invitati. Le conclusioni, previste per le 19, saranno affidate proprio a Bertinelli, vicepresidente nazionale di Legacoop.
Quindi, alle 19,30, si procederà con l’elezione del comitato di coordinamento e dei delegati al congresso regionale. I temi dell’assemblea congressuale all’insegna dello slogan “Cooperativa Italia, l’impresa in armonia con il futuro”.
© Riproduzione riservata