La volontà di mantenere gli impegni c’è, ma le tempistiche restano un’incognita. È questo il principale elemento emerso dall’incontro operativo che si è svolto questa mattina a Piazza Igea tra rappresentanti dell’Azienda Sanitaria Provinciale e le istituzioni del territorio sul futuro del presidio sanitario di Modica Alta. A confermarlo è la stessa Asp di Ragusa […]
Arrivati dalla Regione 1 milione di euro per il nuovo ospedale. Ma adesso ci si muova per aprirlo.
19 Mag 2018 10:59
È lo stesso Commissario dell’Asp di Ragusa, dr. Salvatore Lucio Ficarra, a dare la notizia dei nuovi finanziamenti arrivati all’Azienda Sanitaria di Ragusa.
«Sono molto soddisfatto per le somme, consistenti, che sono state destinate alla nostra sanità ragusana:un milione di euro per il Giovanni Paolo II e 800 mila per l’acquisto di un nuovo angiografo.» ha commentato il dr. Ficarra.
Finanziamenti che provengono dal Dipartimento Regionale per la Pianificazione Strategica – Servizio 5° “Economico Finanziario” – Assessorato Regionale alla Salute – relative all’assegnazione, in via definitiva, per l’anno 2017.
La Direzione strategica dell’Asp ringrazia l’Assessore Razza e il Direttore del Dipartimento, dr. La Rocca, per l’attenzione rivolta all’Asp.
© Riproduzione riservata