Un incarico di alto profilo scientifico e istituzionale che porta la sanità della provincia di Ragusa al centro del panorama medico nazionale e internazionale. Gaetano Cabibbo, Direttore dell’Unità Operativa Complessa di Medicina Interna dell’ospedale “Maggiore-Baglieri” di Modica, è stato nominato membro del Direttivo nazionale della FADOI, la Federazione delle Associazioni dei Dirigenti Ospedalieri Internisti, e […]
ARRESTATO UN PREGIUDICATO TUNISINO DALLA SQUADRA MOBILE DI RAGUSA
08 Lug 2011 10:53
Ieri sera la Squadra Mobile di Ragusa, nell’ambito dei servizi di prevenzione e controllo del territorio disposti dal Questore di Ragusa dott. Filippo Barboso, ha tratto in arresto Ben Muohamed Marouen tunisino con precedenti specifici. Il tunisino veniva individuato in via M. Schininà dove veniva avvicinato da tanti giovani che si allontanavano subito dopo essersi appartati con lui.
Gli uomini della Squadra Mobile effettuano un mirato servizio di osservazione e vedono giungere un ragazzino 18enne di Ragusa che si dilegua con il tunisino per le viuzze che collegano via Schininà. Dopo un inseguimento a piedi per le vie del centro storico i due vengono bloccati ed a Ben Muohamed Marouen sono stati rinvenuti ben 80g di hashish, già suddivisa e pronta per essere venduta ed inoltre ben 300€ in banconote di vario taglio, probabile guadagno dello spaccio.
Il tunisino è stato condotto negli Uffici della Squadra Mobile per le constatazioni di rito e tratto in arresto e trasferito nella casa circondariale a disposizione del Sost. Proc. della Repubblica dott.ssa Monica Monego, mentre il ragusano 18enne è stato segnalato alla locale Prefettura.
© Riproduzione riservata