ARRESTATO INSOSPETTABILE SORPRESO CON COCAINA E HASHISH

Nell’ambito dell’attività tesa al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti nel territorio di Vittoria e Scoglitti, personale della squadra volanti del commissariato di Vittoria, ieri sera ha tratta in arresto, in flagranza di reato, 

GENOVESE Giuseppe, vittoriese di 39 anni, incensurato.

Gli agenti, durante un posto di controllo, lo hanno fermato mentre a bordo della sua autovettura transitava in via Garibaldi. Da subito il suo atteggiamento è apparso molto impacciato e non è passato inosservato ai poliziotti il suo movimento del braccio sinistro che si è spostato a coprire la visuale ed impedire che si potesse notare su un vano portaoggetti laterale, la presenza di tre consistenti involucri di cellophane. Immediata è scattata la perquisizione nel corso della quale oltre i tre involucri è stato rinvenuto un pezzo di hashish del peso di circa dieci grammi e la somma in contante di 3950 euro verosimile provento di attività di spaccio.

Le manette sono scattate ai polsi del giovane che risultava sconosciuto agli archivi di polizia. L’autorità giudiziaria (dr. ssa Claudia Maone) informata del fatto disponeva che l’arrestato fosse condotto presso la casa circondariale di Ragusa.  

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it