ARRESTATO DALLA POLIZIA DI STATO PREGIUDICATO

Nell’ambito dei servizi di prevenzione e controllo del territorio disposti dal Questore di Ragusa Dr. Giuseppe Gammino, con particolare riferimento ai soggetti gravati da precedenti di Polizia,  nella giornata di ieri  personale della Squadra Mobile unitamente a personale della Divisione Anticrimine,   ha tratto in arresto Solarino Alessio di anni 25 residente a Ragusa , in ottemperanza all’Ordine di Sospensione della  Misura Alternativa emessa dal Magistrato di Sorveglianza presso l’Ufficio di sorveglianza di Siracusa.  La Sospensione della Misura Alternativa nei confronti del predetto, già in affidamento ai servizi sociali, è stata inferta perché lo stesso si è reso responsabile del reato di cui all’art. 648 C.P. (ricettazione).

Nello specifico, in occasione del servizio di controllo effettuato il 16 novembre u.s. a cura di personale dell’U.P.G.S.P. e della Squadra Mobile in quella via Ugolino, all’interno dell’abitazione del predetto Solarino veniva rinvenuto diverso materiale di provenienza furtiva, risultato asportato da strutture comunali da poco ristrutturate.

L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato associato presso la Casa Circondariale di Ragusa a disposizione dell’A.G. competente. 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it