ARRESTATO DALLA POLIZIA DI STATO BELLA FILIPPO, PREGIUDICATO DI ANNI 27

Nella  serata di ieri personale della Squadra Mobile di Ragusa e dei Commissariati P.S. di Vittoria e Comiso ha posto in stato di fermo di P.G. il pregiudicato per reati contro il patrimonio BELLA Filippo in quanto ritenuto responsabile della rapina avvenuta in mattinata ai danni dell’istituto bancario suindicato, con un bottino di circa 14.000,00 Euro.

Il malvivente, che aveva agito armato di taglierino, è stato individuato grazie alla tempestiva attività info-investigativa esperita dagli Uffici operanti che hanno agito senza soluzione di continuità e riuscendo a bloccare il malvivente che si era dileguato subito dopo il colpo.

Dopo le formalità di rito il BELLA è stato associato presso la casa circondariale di Ragusa a disposizione del Sost. Proc. della Repubblica Dr. Marco Rota.

Nella conrferenza stampa di sabato mattina sono stati chiariti molti particolari delle indagini, della cattura del Bella che è avvenutra in co0ntrada Boscorotondo di Vittoria e del lavoro sinergico che i Commissariati di Comiso e Vittoriua hanno svolto con la Squadra mobile pèer arrivare alla identificazione del rapinatore che aveva precedenti penali specifici con due diverse rapine conclusesi con la condanna ad un anno di reclucione con il rito del patteggiamento. I soldi frutto della rapina non sono stati ancora trovati ma gli inquirenti sperano di mettere le mani sul malloppo di 14 mila euro.

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it