La gestione del personale psicologico nelle Aziende Sanitarie Provinciali di Ragusa e della Sicilia è al centro di un acceso dibattito dopo la pubblicazione del primo report dell’Ordine degli Psicologi della Regione Siciliana, presentato all’Assessorato regionale alla Salute. Il documento ricostruisce le procedure di reclutamento dei dirigenti psicologi negli ultimi quindici anni, rivelando un quadro […]
Arrestato a Vittoria: deteneva a casa una pistola ed una carabina
08 Set 2021 14:06
E’ stato arrestato ieri a Vittoria R.A. di anni 42, noto alle Forze dell’Ordine, responsabile di aver detenuto una pistola semiautomatica e carabina ad aria compressa.
L’attività investigativa che ha portato all’arresto di R.A. è scaturita da una segnalazione pervenuta alla Sala Operativa della Questura la sera dello scorso 6 settembre, da parte di una persona che aveva riferito di essere stato minacciato da uno sconosciuto, armato di pistola, che subito dopo si era allontanato a bordo di un’autovettura.
All’interno di un immobile adibito ad attività commerciale gli Agenti rinvenivano una pistola semiautomatica, modificata, in grado di esplodere cartucce, carabina ad aria compressa e un centinaio di bossoli.
R.A. è stato arrestato per detenzione abusiva di armi clandestine e denunciato in stato di libertà per minaccia aggravata.
E’ stato sottoposto ai domiciliari.
© Riproduzione riservata