Anziano muore per un malore in spiaggia a Torre di Mezzo

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

E’ morto stamani un anziano a Torre di Mezzo, frazione balneare di Santa Croce nei pressi di Punta Secca. L’uomo si trovava in spiaggia, sotto l’ombrellone, quando ha accusato un malore ed è morto. Molto probabilmente si è trattato di un infarto.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it