Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
ANZIANO FORSE COLTO DA MALORE INVESTE UN PONTEGGIO EDILE
18 Ott 2010 19:51
Una Fiat 600 condotta da un 72enne si è incastrata sotto un ponteggio edile realizzato fra i civici 234-236 di Corso Vittorio Veneto. Angolo via Mario Leggio a Ragusa
L’incidente presumibilmente è avvenuto a causa di un malore del conducente; il malcapitato è stato estratto dalla vettura e condotto all’ospedale di Ragusa da personale del 118.
Personale dei vigili del fuoco ha operato in attesa dei rilievi da parte degli organi di polizia e della successiva messa in sicurezza del ponteggio. (r.c.)
© Riproduzione riservata