Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
Anziana scivola nella vasca da bagno e ci resta per due giorni. Salvarla i vigili del fuoco. A Gravina di Catania
07 Set 2018 19:25
Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite.
Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI
Una signora di 84 anni, che vive sola a Gravina di Catania, è rimasta per due giorni nella vasca da bagno della sua abitazione dove era scivolata. L’hanno trovata oggi pomeriggio, in stato di semi incoscienza, i vigili urbani del Comune etneo intervenuti dopo la segnalazione di residente della stessa strada che la vedevano da giorni. A forzare la porta d’ingresso sono stati i vigili del fuoco. “Abbiamo ricevuto una chiamata dai vicini della signora – ha dichiarato il comandante dei Vigili Urbani di Gravina di Catania, Michele Nicosia – che da diversi giorni non avevano notizie né della sua presenza all’interno dell’abitazione né di suoi spostamenti. La nostra autopattuglia di servizio è intervenuta informando contestualmente il magistrato di turno. Abbiamo trovato la signora in stato di semi incoscienza all’interno della vasca da bagno in cui era scivolata, ancora vestita, non riuscendo a rialzarsi. Non aveva telefoni vicino a sé e, secondo quanto ci ha riferito, è rimasta due giorni in quella posizione e non ha parenti in Sicilia. Adesso è stata trasferita in ospedale in ambulanza”. fonte blogsicilia.it
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it
