';

Antonio Palazzolo resta all’Olympia Basket


Antonio Palazzolo è sempre il nostro “gladiatore” gentile. E nonostante la giovane età rappresenta oramai uno dei giocatori veterani della pattuglia di atleti locali della MultifidiCofisan. Vista l’assenza del fratello Davide, che per motivi di lavoro si è trasferito a Roma, sarà l’unico Palazzolo a difendere i colori bianco azzurro dell’Olympia.

Giocatore arcigno, roccioso, tutto cuore e grinta in campo, fondamentale in marcatura, ma che sa avere anche una mano educata al tiro all’occorrenza. Farà valere certamente la sua forza fisica, associata sempre ad una sportività esemplare, in un campionato con squadre avversarie piene di giovani promettenti così come di atleti esperti per la categoria.


“Mi dispiace non avere al mio fianco mio fratello Davide – afferma Palazzolo – . Il campionato sarà lungo e difficile, con tante incognite perché siamo stati fermi per lungo tempo causa Covid. Ci vorrà del tempo per ritrovare la forma giusta ma stiamo lavorando fin dai primi giorni benissimo con i compagni, il coach e lo staff tecnico. Mi sento molto carico e non vedo l’ora di misurarmi nuovamente in campo con gli avversari più temibili. Sono impaziente di ritornare a impegnarmi davanti ai tanti tifosi che ci sostengono.”