Un incarico di alto profilo scientifico e istituzionale che porta la sanità della provincia di Ragusa al centro del panorama medico nazionale e internazionale. Gaetano Cabibbo, Direttore dell’Unità Operativa Complessa di Medicina Interna dell’ospedale “Maggiore-Baglieri” di Modica, è stato nominato membro del Direttivo nazionale della FADOI, la Federazione delle Associazioni dei Dirigenti Ospedalieri Internisti, e […]
“Angela”: l’attrice e modella chiaramontana Michela Incardona nel nuovo film di Gianni Virgadaula
16 Set 2019 10:11
Michela Incardona, attrice e modella chiaramonana, recita nel nuovo progetto del cineasta Gianni Virgadaula che si intitolerà “Angela”. Si tratta di una storia del paranormale, ispirata ad una storia vera, facente parte di una serie di 7 episodi interamente scritta dal cineasta gelese. A riportare la notizia, il Corriere di Gela.
Le riprese del film, che vuole raccontare quelle dimensioni misteriose ed occulte che sfuggono alla nostra logica, sono previste per fine ottobre a Gela, in alcune suggestive location.
Protagonista nel ruolo di un misterioso personaggio sarà prorpio Michela Incardona, che ha esordito sullo schermo proprio con Gianni Virgadaula nel docu-film “Gelone, la spada e la gloria”.
Accanto a Michela, Eleonora Manara, l’attrice romana che ha spesso lavorato con Pupi Avati.
“Angela” è un film ambientato ai nostri giorni e sarà realizzato dalla GV Movie Production.
Michela Incardona, nel corso di questi ultimi anni, si sta dimostrando una ragazza piena di talento, con una grande passione per il cinema. Ha lavorato moltissimo nel campo della moda e ha partecipato anche a importantissimi concorsi di bellezza. Oggi, dimostra di essere oltre che bella, anche brava.
A lei vanno i nostri più sinceri auguri per questo nuovo ruolo che, siamo certi, le porterà fortuna.
© Riproduzione riservata