ANCORA SUCCESSO PER ” TUTTI IN PIEDI SULLE SPINE”

Domenica 31 luglio a Marina di Modica presso l’Auditorium Mediterraneo sarà in scena “Tutti in piedi sulle spine”, l’esilarante commedia tratta dal famoso film “Fiore di cactus” di Barilet e Gredy riadattata da Vania Orecchio e Simonetta Cuzzocrea con la regia di Antonio Pluchino.

La commedia, già andata in scena, la scorsa primavera ha ottenuto un grande successo di pubblico.

 

Intrighi e bugie sviluppano una storia intricata per un amore non ricambiato e mettono in luce quelle situazioni in cui si è disposti ad umiliarsi pur di vedere felice l’altro. Per fortuna il destino provvede e la storia si conclude con il lieto fine. Interpreti all’altezza nel trasmettere questo messaggio sono stati i bravissimi attori già famosi per aver portato in scena lavori di notevole importanza.

 

Sul palcoscenico si alterneranno Simonetta Cuzzocrea nei panni di Susanna Vignelli, Carmelo Gugliotta intrepreta il ruolo di Giuliano Fosh, Vania Orecchio è Nina Moresca, Alessandro Bucchieri nei panni di Ivan Polanski, Laura Aprile è la signora Benedicta Durante, Emanuele Sipione nei panni di Alberto e infine Rita Gurrieri è Greta.

 

Spettacolo brillante e coinvolgente, godibile e ben fatto, “Tutti in piedi sulle spine” anche a Marina di Modica sarà sicuramente un successo.

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it