ALLE AZIENDE ILAP e GVI GLI STUDENTI DEL MAJORANA

Anche quest’anno la Piccola Industria di Confindustria Ragusa, guidata da Davide Guastella, ha aderito alla Giornata Nazionale delle Piccole e Medie Imprese, organizzata dalla Piccola Industria di Confindustria con il sostegno di Intesa Sanpaolo, nell’ambito della “X settimana della cultura d’impresa”.

 

“INDUSTRIAMOCI” è rivolta ai giovani studenti delle scuole superiori e avrà luogo Venerdì 25 Novembre p.v. presso gli Stabilimenti delle aziende “I.LA.P. SpA” e “GVI GlassWorld” di Ragusa.

 

L’iniziativa, lanciata per la prima volta a Novembre 2010, vedrà quest’anno la partecipazione degli alunni e degli insegnanti dell’ITIS “E. Majorana” di Ragusa, voluta dalla Preside Prestipino Giarritta e guidata dal Prof. Salvatore Asta.

 

“Vorremmo portare a conoscenza dei giovani studenti – dice il Presidente della Piccola Industria, Davide Guastella – il contributo della Piccola Impresa alla cultura del lavoro produttivo e della qualità della vita, dal riuso delle materie plastiche per l’agricoltura alla produzione di vetri realizzati per assicurare la massima sicurezza, e faremo vedere loro il lavoro che viene svolto ogni giorno all’interno della fabbrica, raccontandone la storia, i progetti e le relazioni umane in azienda”.

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it