Mentre l’azienda sanitaria continua a rivendicare risultati positivi nella riduzione delle liste d’attesa, sul territorio emergono episodi che sollevano interrogativi sulla reale efficacia del sistema. A portare all’attenzione pubblica una vicenda emblematica è il Comitato Civico Articolo 32, che segnala quanto accaduto nei giorni scorsi a un paziente dell’ospedale di Modica. «La mattina del 16 […]
Albanese trovato con coaina e hashish nascosta tra le posate di casa
05 Ott 2022 13:06
Un ventiquattrenne, albanese, sottoposto alla misura di prevenzione della sorveglianza speciale, veniva attenzionato dai carabinieri di Ragusa, che dopo aver notato un traffico sospetto di persone nei pressi della sua abitazione, provvedevano a controllare il sorvegliato.
All’esito degli accertamenti effettuati presso la sua abitazione, dove conviveva con la famiglia, venivano rinvenute, ben nascoste in un cassetto della cucina tra le posate, piccole dosi di cocaina e hashish già confezionate e pronte per la vendita.
Lo stupefacente veniva posto sotto sequestro e il sorvegliato veniva successivamente deferito all’Autorità Giudiziaria per detenzione al fine di spaccio di stupefacenti e per violazione delle prescrizioni della sorveglianza speciale di pubblica sicurezza.
© Riproduzione riservata