Aggrediscono un familiare con un coltello in un supermercato di Comiso: denunciata coppia di nazionalità tunisina

Una lite familiare all’interno di un supermercato di Comiso finisce con una denuncia a carico di due coniugi tunisini, rispettivamente di 56 e 39 anni, per il reato di lesioni personali aggravate. I due sono accusati di aver aggredito un familiare utilizzando un coltellino all’interno di un noto supermercato di Comiso.

L’episodio

L’episodio si è verificato in tarda mattinata, quando il personale del Commissariato di Polizia di Comiso, con l’ausilio degli agenti del Commissariato di Vittoria, è intervenuto sul posto in seguito a una segnalazione di una rissa con feriti. All’arrivo, gli agenti hanno trovato un uomo tunisino con ferite superficiali compatibili con un’arma da taglio. La vittima ha riferito di essere stata accoltellata dal fratello.

Grazie alle indagini condotte, che hanno incluso l’analisi dei video delle telecamere di sorveglianza, la Polizia è riuscita a ricostruire la dinamica dell’aggressione. È emerso che la lite, scaturita da vecchi rancori, probabilmente legati a questioni ereditarie, ha coinvolto il fratello della vittima e sua moglie. Durante la colluttazione, il fratello ha colpito la vittima con un coltellino, causandogli una ferita da taglio.

Alla luce delle prove raccolte, i due coniugi sono stati denunciati all’Autorità Giudiziaria per lesioni personali aggravate in concorso.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it