AEROPORTO DI COMISO, AVOLA RINGRAZIA A DIGIACOMO

L’on. Pippo Digiacomo, dopo 6 giorni di sciopero della fame, stamane, ha interrotto la protesta perche da Roma è arrivato il segnale auspicato. A breve infatti ci sarà un incontro con il Ministro al ramo, Passera.

L’importanza della protesta avviata dall’on. Pippo Digiacomo mi ha spinto ad aderivi in prima persona, condividendo con lui questo digiuno.

Ho iniziato con qualche giorno di ritardo rispetto a Digiacomo perche dovevo pianificare gli impegni precedentemente assunti. Anche perche non avevo previsto di partecipare alla protesta. Ma poiché  lo sviluppo socioeconomico dei prossimi anni, dell’intera comunità iblea, passerà certamente per questa opera non potevo esimermi, nella mia qualità di amministratore di Vittoria, dal condividere questa iniziativa;  meritoriamente avviata dal Digiacomo, che ringrazio per questo straordinario impegno civile.

Fortunatamente la protesta è andata a buon fine, grazie all’impegno assunto dall’on. Bersani che, col suo intervento presso il Governo, è riuscito a sbloccare l’empasse in cui era caduto l’iter dell’aeroporto, determinando di fatto la sospensione del nostro sciopero della fame.

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it