Un incarico di alto profilo scientifico e istituzionale che porta la sanità della provincia di Ragusa al centro del panorama medico nazionale e internazionale. Gaetano Cabibbo, Direttore dell’Unità Operativa Complessa di Medicina Interna dell’ospedale “Maggiore-Baglieri” di Modica, è stato nominato membro del Direttivo nazionale della FADOI, la Federazione delle Associazioni dei Dirigenti Ospedalieri Internisti, e […]
A Ragusa, Modica e Scicli una raccolta di alimentari organizzata dai Lions
30 Ott 2020 14:56
Condividere il cibo è un atto di amore, è il tema di una raccolta di alimentari organizzata dai Lions a Ragusa, Modica e Scicli.
A Ragusa i Lions Club Ragusa Host ed il Lions Club Ragusa Monti Iblei saranno presenti nei supermercati Despar di via Lombardia e Conad Sallemi di via Malfitano; a Modica il locale Lions Club ha organizzato una postazione presso il supermercato Conad Treppiedi.
A Scicli il Lions Club Scicli Plaga Iblea ha strutturato la raccolta su sette punti vendita: quattro supermercati Crai (Arizza, viale I° Maggio, via Trieste e via Noce) e tre supermercati Conad (contrada Spinello, via Tagliamento e viale I° maggio).
I cittadini sono invitati a donare alimentari di prima necessità, prodotti per l’infanzia e l’igiene personale e della casa. L’iniziativa dei Lions Clubs Ragusa Host, Ragusa Monti Iblei, Modica e Scicli Plaga Iblea rientra nel service “aggiungi un posto a tavola” ideato dal Governatore del distretto Lions 108 Yb Sicilia Mariella Sciammetta per la solidarietà verso le famiglie più fragili del territorio.
© Riproduzione riservata