L’ASP di Ragusa rende noto che, a conclusione della selezione pubblica per titoli e colloquio, è stato conferito al dottore Luciano Carnazza l’incarico di Direttore della U.O.C. Distretto 1 di Ragusa, con durata quinquennale. Il Distretto rappresenta uno snodo essenziale per l’organizzazione dell’assistenza territoriale, in particolare nel quadro delineato dal Decreto Ministeriale n.77/2022, che definisce […]
A RAGUSA CHI BEVE BIRRA CAMPA CENT’ANNI… INDISTURBATO!
23 Set 2013 18:23
Ecco l’indecente spettacolo che, puntualmente, come ogni sera, si osserva in via Roma a Ragusa, tra via Giambattista Odierna e via Ecce Homo. Decine di cittadini di altra nazionalità, lasciate le loro automobili sul marciapiede e l’autoradio a volume alto, danno vita a qualcosa che nulla ha da invidiare all’Oktober Fest, se non fosse che qui siamo sulla pubblica via.
Lasciando libero sfogo all’immaginazione di chiunque osservi le foto allegate in merito a ciò che avviene quando questi bevitori incalliti sono saturi di birra (piscio ovunque e schiamazzi), mi chiedo: perché chi è preposto alla tutela dell’ordine e della sicurezza pubblica non provvede a controllare questi adoratori di Bacco? Perché non si fanno controlli in questo dimenticato angolo di città, pur essendo a poche centinaia di metri dal Vescovado e dalla Prefettura?
Le foto sono state scattate il 22 settembre 2013, alle 22:30, quindi non eccessivamente tardi, è ciò è la prova che qui c’è chi si sente impunito ed autorizzato a far ciò che vuole. Altro che decoro urbano e sicurezza percepita, siamo in mano a nessuno!
© Riproduzione riservata