A Modica, estate significa lettura: un’iniziativa per i bambini

A Modica, estate significa lettura. E’ stata organizzata un’iniziativa di letture e libri d’Estate per bambini e ragazzi grazie all’interessamento della libreria per bambini “Maperò” patrocinata dal Comune – Assessorato alla Cultura- con due eventi che si tengono in luoghi diversi: la biblioteca comunale “Salvatore Quasimodo” e la piazza Donatello (terza piazzetta) di Marina di Modica.

Il progetto “Leggimi un libro…letture e laboratori in biblioteca” riservato ai bambini dai cinque anni in su si terrà sino martedì 28 luglio ( appuntamenti il 14/16/23/28 luglio) nei locali della biblioteca comunale “S.Quasimodo” dove si svolgeranno delle letture animate con annessi laboratori per bambini e ragazzi per coinvolgere quanti rimangono in città durante le vacanze estive.

A Marina di Modica da venerdì 17 luglio a venerdì 21 agosto al 1.30 alle 20.30 e tutti i venerdì, compresi entro le date indicate, si svolgerà “Splash…tuffiamoci tra i libri” ovvero letture per bambini, coordinate da Giusy Roccasalva in un luogo suggestivo accanto alla bambinopoli.
Per info alla biblioteca “S.Quasimodo” 346 6558277- 339 5304267.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it