A Comiso il raduno regionale della Roma Calcio - Ragusa Oggi

A Comiso il raduno regionale della Roma Calcio


Condividi su:


A Comiso il raduno regionale della Roma Calcio
Sport
12 aprile 2019 20:46

Saranno due giorni di calcio dedicati interamente ad oltre 60 bambini provenienti da tutta la Sicilia, organizzati dal Centro Sportivo Fair Play di Comiso per il raduno del 17 e 18 aprile 2019, sotto lo stemma ufficiale della società di calcio di serie A, *AS Roma*. Il primo appuntamento, del 17 aprile, riguarda il raduno regionale ufficiale A.S. Roma, organizzato da Roberto Noto, responsabile tecnico della Fair Play Comiso, riservato alla categoria 2005/2006 che si terrà allo Stadio “G. Biazzo” di via Archimede a Ragusa. Il raduno sarà coordinato da Stefano Palmieri e Roberto Vichi, responsabili Scout Italia Giovanile A.S. Roma e Ignazio Distefano, osservatore per l’A.S. Roma per la Sicilia. Saranno presenti anche Ettore Donati, docente settore tecnico a Coverciano e Ciccio Sotera, ex compagno di squadra di Piero Garaffa. Il raduno avrà inizio alle ore 15.00.
Il giorno successivo, il 18 aprile, a Comiso dalle ore 9.00 alle 18.00, è stato organizzato il I Memorial in ricordo di Piero Garaffa, indimenticato calciatore ibleo che ha vestito la maglia dell’A.S. Roma. Il Memorial sarà diviso in due categorie: per i giovani calciatori nati nel 2007 e per quelli nati nel 2008. Le società partecipanti saranno:
– New Junior Vittoria, Siracusa, Fair Play Comiso e AdelKan Alcamo, per la categoria 2007
– Fair Play Comiso, Game Sport Ragusa, Olympia Giarratana e Renato Traina Canicattì, per la categoria 2008

Durante la pausa del Memorial “Piero Garaffa”, la società Fair Play Comiso invita i giornalisti a partecipare alla *conferenza stampa* che si terrà a *Villa Orchidea alle ore 12.30 del 18 aprile 2017*. All’incontro con i giornalisti parteciperanno i rappresentanti dell’A.S. Roma.


Condividi su:


Commenti

Post nella stessa Categoria