A Chiaramonte Gulfi nuova disinfezione territoriale il 7 e l’8 aprile. Ecco l’avviso ufficiale.

Il Comune di Chiaramonte Gulfi comunica alla cittadinanza una nuova disinfezione che avverrà questo martedì 7 aprile e mercoledì 8 aprile in tutto il territorio comunale.
Ecco l’avviso ufficiale pubblicato sul sito www.comune.chiaramonte-gulfi.gov.it

Si comunica alla cittadinanza che, così come annunciato nel precedente comunicato del 3 aprile, L’Amministrazione, con la collaborazione degli uffici, ha pianificato una nuova disinfezione che avverrà nuovamente in tutto il territorio comunale per continuare a garantire la salubrità territoriale.
Ancora una volta il servizio verrà svolto in 2 differenti momenti.
Questo MARTEDI’ 7 APRILE A PARTIRE DALLE ORE 20.00 verrà interessato tutto il centro urbano, partendo dal centro storico, per proseguire poi l’intervento nelle principali zone rurali tra cui il Villaggio Gulfi, Roccazzo, Sperlinga, Piano Dell’Acqua e Donnagona.
MERCOLEDI’ 8 APRILE, sempre A PARTIRE DALLE ORE 20, la disinfezione coinvolgerà tutte le restanti contrade tra cui ORTO RABITO, MUTI, PARASPOLA, DICCHIARA, QUAGLIO, COFFA/COFFITELLA, TRAMOSTERA, PIANO ZACCHI, GERARDO, PONTE/BIVIERE, SERRAVALLE, CIFALI, MORANA e tutte le zone limitrofe, al fine di far rientrare ogni zona del territorio comunale.
Tutto il processo sarà di nuovo monitorato costantemente da personale comunale e saranno nuovamente usati adeguati mezzi, nonchè prodotti efficaci e ad ampio spettro d’azione.
Inoltre, tali prodotti non risultano nocivi per animali e piante ma nuovamente e per maggiori precauzioni si raccomanda ai cittadini di chiudere tutte le aperture delle abitazioni, nonché di non esporre biancheria e ritirare eventuali prodotti alimentari esposti all’esterno.
Ed ancora nella giornata di SABATO 10 APRILE, grazie anche alla collaborazione instauratasi, verrà svolto un secondo intervento di sanificazione presso gli studi dei medici di base della città, nonché presso il PTE del Villaggio Gulfi.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it