Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
INCENDIO ITAPARICA
30 Lug 2014 11:03
La sala operativa del Comando Provinciale (115) ha disposto alle 22.46 di ieri 29.07.2014, l’invio a Marina di Modica della squadra operativa di Modica con a seguito una autobotte, e di una squadra operativa del Comando Provinciale anch’essa con al seguito una autobotte, essendo stato segnalato l’incendio generalizzato di un locale realizzato tutto in legno denominato ITAPARICA.
Le due squadre Vigilfuoco, 6 mezzi e 12 uomini, hanno lavorato tutta la notte per contenere l’incendio evitando che lo stesso si propagasse ad un canneto limitrofo, e a delle villette realizzate appena aldilà della strada di accesso alla vecchia struttura balneare da qualche anno non utilizzata.
Le squadre VV.F. hanno ultimato le operazioni di spegnimento alle ore 8.15 di stamani.
Sul posto sono intervenuti agenti della Polizia Municipale di Modica, uomini del Commissariato di Modica.
© Riproduzione riservata