Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
INTERVENTO DEL CONSIGLIERE GAETANO SCOLLO SULLA SICUREZZA A PEDALINO
12 Ago 2013 19:02
Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite.
Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI
In riferimento alla rapina accaduta quest’oggi ai danni dell’agenzia di Pedalino della Banca Agricola Popolare di Ragusa, chi è stato eletto per rappresentare i cittadini sicuramente non può tacere. Questo è il campanello di allarme dello stato di poca sicurezza della nostra frazione. Nei prossimi giorni chiederò al Sindaco Filippo Spataro di farsi porta voce presso la Prefettura di Ragusa sia per mettere a conoscenza dei fatti chi di competenza, sia per ottenere un aumento dei controlli delle forze dell’ordine che, per le loro possibilità, già svolgono un lavoro eccezionale. Altresì proporrò al Sindaco di chiedere alla direzione dell’istituto bancario di garantire giornalmente, presso la sede della banca, la figura del vigilante così da salvaguardare gli operatori e gli utenti che usufruiscono dell’agenzia.
Voglio ringraziare il presidente della circoscrizione di Pedalino e il gruppo consiliare del Pd che come prima mozione al consiglio hanno proposto e in seguito votato all’unanimità, la riapertura della sede decentrata e l’incremento della polizia municipale nella frazione. Sicuramente la loro presenza più costante è un ottimo deterrente per evitare atti di criminalità nella nostra amata Pedalino.
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it