Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
DENUNCIATI GLI ACCOLTELLATORI.
05 Lug 2013 07:30
Erano stati individuati e ricercati per tutto il giorno gli autori dell’accoltellamento di T.G. 49enne vittoriese. Il grave episodio di violenza era avvenuto ieri mattina alle 9.30 circa, in pieno centro cittadino. Le indicazioni fornite dalla vittima e l’attività investigativa avviata dagli agenti del Commissariato di P.S. avevano consentito di individuare con certezza gli autori del gesto delittuoso. Le ricerche dei due, fratelli, nato a Niscemi uno, a Ragusa l’altro, ma entrambi residenti a Vittoria, era scattata subito dopo.
Per tutto il giorno i due si sono resi irreperibili e nella serata di ieri si sono presentati presso gli uffici del Commissariato accompagnati dal loro difensore, l’avv. S. Garufi.
Hanno voluto spiegare il motivo del loro gesto e sono stati sentiti sino a tarda sera.
Il complesso di atti raccolti è attentamente vagliato dagli agenti e l’Autorità Giudiziaria di Ragusa (dr.ssa M. Monego) immediatamente informata del fatto sta coordinando le indagini.
Entrambi i fratelli sono indagati.
© Riproduzione riservata