LA SOLIDARIETA’ DELLA SENATRICE VENERA PADUA AL SINDACO DI GIARRATANA LINO GIAQUINTA

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

 “Sono rimasta profondamente turbata dall’apprendere l’atto delinquenziale di cui è rimasto vittima, ieri sera, il sindaco di Giarratana, l’amico Lino Giaquinta, a cui i soliti ignoti hanno bruciato l’auto sotto casa. Esprimo a lui e alla sua famiglia i sentimenti di una piena e convinta solidarietà”. Così la senatrice Venera Padua a commento della vicenda che ha scosso il centro montano. “Non comprendiamo quale possa essere la ragione per un atto simile – dice la senatrice – ma è ovvio che nessuna vicenda, quale essa sia, può giustificare un’azione del genere a maggior ragione in un centro sempre tranquillo come quello del paese ibleo e soprattutto se ci si riferisce ad una persona come Giaquinta (tra l’altro espressione del nostro partito, il Pd) che ha sempre fatto del dialogo e della pacificazione personale il proprio credo umano prima ancora che politico. Auspico che le forze dell’ordine possano da subito individuare i responsabili di questo atto semplicemente vergognoso e rivolgo un appello a tutte le forze politiche presenti in città affinché facciano sentire la propria vicinanza al primo cittadino in un momento in cui c’è bisogno di stare uniti piuttosto che dividersi”

…..

I sensi della propria solidarietà sono stati espressi anche da:

Sindaco di Modica Ignazio Abbate

On.,le Nino Minardo

Piero Gurrieri comune Vittoria

Segr. gen. Cgil  Giovanni Avola

Pd ibleo

OPresidente Confcooperative Gulino

 

 

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it