Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
INTERVENTO DELLA POLIZIA PRESSO L’AGENZIA DEL BANCO DI SICILIA A VITTORIA
29 Ott 2012 11:47
Stamani una volante del Commissariato di Vittoria è intervenuta presso l’agenzia del Banco di Sicilia di via R. Settimo dove il personale in servizio si accorgeva, all’apertura dei locali, che la porta di emergenza era stata danneggiata da ignoti che ne avevano cosparso di colla le serrature.
Si apprendeva altresì che sabato scorso sulla stessa porta e sulla saracinesca dell’ingresso principale erano state trovate due scritte, una “ladri” l’altra “merda” fatte con vernice spray di colore nero.
Sul posto è intervenuta la Polizia Scientifica che ha eseguito i rilievi. Si stanno esaminando le registrazioni del circuito di telecamere di videosorveglianza.
© Riproduzione riservata