Aveva rapinato e minacciato di morte la titolare di un minimarket di Comiso, arrestato

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Aveva effettuato una rapina ai danni di un minimarket a Comiso ma è stato identificato e rintracciato dalla polizia. L’episodio si è verificato il 23 settembre. Un cittadino straniero di 26 anni, in stato di ubriachezza, è entrato in un minimarket del centro storico di Comiso. Ha chiesto alla titolare del minimarket di consegnargli delle birre, ma quando la donna ha rifiutato a causa del divieto di vendita di alcolici nelle ore serali imposto da un’ordinanza del Sindaco, l’uomo l’ha minacciata di morte. Poi, ha rubato quattro bottiglie di birra dal frigorifero e ha colpito la donna a un braccio prima di fuggire.

L’INTERVENTO DELLE FORZE DELL’ORDINE


La Polizia di Stato e i Carabinieri, intervenuti immediatamente, sono riusciti a rintracciare l’aggressore in tarda serata. L’uomo era già noto alle forze dell’ordine a causa dei suoi precedenti penali, inclusi reati come rapine e furti. In quel momento, era soggetto alla misura di sorveglianza speciale di pubblica sicurezza con obbligo di soggiorno.
Il giudice per le indagini preliminari di Ragusa ha accolto la richiesta della Procura e l’uomo è stato arrestato e portato in custodia presso la Casa circondariale di Ragusa.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it