Un incarico di alto profilo scientifico e istituzionale che porta la sanità della provincia di Ragusa al centro del panorama medico nazionale e internazionale. Gaetano Cabibbo, Direttore dell’Unità Operativa Complessa di Medicina Interna dell’ospedale “Maggiore-Baglieri” di Modica, è stato nominato membro del Direttivo nazionale della FADOI, la Federazione delle Associazioni dei Dirigenti Ospedalieri Internisti, e […]
In carcere modicano di 38 anni: aveva maltrattato i propri familiari
16 Set 2023 12:29
Un modicano di 38 anni C.G., dovrà espiare una pena di 2 anni e 8 mesi per una serie di episodi di maltrattamenti nei confronti dei propri familiari. I fatti risalgono al periodo tra il 2006 e il 2015. L’ordine di carcerazione è stato emesso ieri dalla Procura Generale della Repubblica presso la Corte d’Appello di Catania e per questo è stato arrestato dai carabinieri e condotto presso la casa circondariale di Ragusa a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
DENUNCIATO UN UOMO PER GUIDA SENZA PATENTE
Nella stessa giornata, i Carabinieri di Scoglitti hanno fermato un uomo vittoriese di 66 anni, B.G., che stava guidando uno scooter in alcune strade meno frequentate di Contrada Anguilla. Durante i controlli, è emerso che l’uomo stava guidando senza patente, revocata qualche tempo prima. Di conseguenza, è stato denunciato a piede libero e il suo scooter è stato sequestrato amministrativamente.
© Riproduzione riservata