Un incarico di alto profilo scientifico e istituzionale che porta la sanità della provincia di Ragusa al centro del panorama medico nazionale e internazionale. Gaetano Cabibbo, Direttore dell’Unità Operativa Complessa di Medicina Interna dell’ospedale “Maggiore-Baglieri” di Modica, è stato nominato membro del Direttivo nazionale della FADOI, la Federazione delle Associazioni dei Dirigenti Ospedalieri Internisti, e […]
Festa virtus Ragusa che dopo un supplementare Batte mestre 89 a 81 (Video)
26 Feb 2023 19:28
Una partita che Virtus ha agguantato all’ultimo secondo dei tempi regolamentari e che ha fatto sua al termine di un match difficile contro una squadra, il Mestre, capolista, nel campionato nazionale di serie B, girone B, con grande circolazione di palla e precisione al tiro. L’espulsione di Sorrentino dalla panchina mentre il match si stava facendo nervoso, sembrava aver compromesso la partita, assieme all’uscita di Ianelli per una contrattura alla schiena.
Ma i ragazzi di Bocchino non hanno mollato e punto su punto sono arrivati a 5 secondi dalla fine, palla in mano mettendo a segno il punto del pareggio. I supplementari di inerzia. Mestre ha iniziato a sbagliare e Ragusa ha gestito con freddezza fino alla vittoria finale.
© Riproduzione riservata