Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
CONTROLLI ENEL 5 COMMERCIANTI DENUNCIATI
13 Set 2012 08:13
Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite.
Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI
Nella giornata di ieri si e’ svolto un mirato servizio con il fine di arginare il fenomeno di furto di energia elettrica da parte delle attivita’ commerciali di vittoria.
I militari della stazione di vittoria unitamente a personale della dipendente aliquota radiomobile con l’ausilio del reparto di unita’ di sicurezza dell’ enel di palermo, hanno controllato una ventina di esercizi commerciali di diverso genere di vittoria (bar, ristoranti, pasticcerie, pizzerie ecc…) deferendo in stato di liberta’:
· M.V., vittoriese cl. 66,
· G.R., vittoriese cl. 56,
· S.A., vittoriese cl. 75,
· G.G., vittoriese cl. 67,
· M.G., rumeno dell’ 83, residente vittoria
Poiche’, a seguito di ispezione interno loro esercizi commerciali, veniva accertato che sui contatori “enel” ivi installati vi era applicato un magnete che rallentava la registrazione dei kilowatt, diminuendo cosi’ i consumi di energia elettrica. Il danno, ritenuto rilevante per la societa’ di energia elettrica, ammonta a svariate migliaia di euro. E’ stato infatti accertato che con questo artifizio si riusciva a diminuire i consumi anche del 90%, pagando sostanzialmente delle cifre irrisorie.
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it