RIBALTAMENTO DI UN AUTOARTICOLATO SULLA STATALE RAGUSA-MODICA

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Poco dopo le 16 una squadra operativa del Comando VV.f di Ragusa con il supporto della autogrù, è intervenuta sulla S.S. 115 al Km 300, dove un autoarticolato che trasportava plastica da riciclo e viaggiava in direzione Ragusa, si è adagiato su un fianco.
Personale Vigilfuoco utilizzando la autogrù ha provveduto a mettere in carreggiata l’automezzo, mentre il tratto di strada è rimasto chiuso per diverse ore, al fine di consentire lo svolgimento delle operazioni di soccorso.
Sul posto personale della Polstrada di Ragusa, della Polizia Provinciale, e dell’Anas
L’intervento è stato ultimato alle ore 17. Nessun danno a persone è stato segnalato.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it