Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
L’UDC ESPRIME PREOCCUPAZIONE PER UN RITORNO DI VIOLENZA MAFIOSA
20 Lug 2012 14:32
In seguito alla sparatoria di mercoledì scorso nel centro di Vittoria, in cui dei killer hanno teso un agguanto ai tre fratelli Nigito, esponenti della criminalità locale , l’UDC della città esprime tutta la sua preoccupazione per una possibile recrudescenza del clima di violenza mafiosa che per circa un ventennio ebbe a gravare sulla zona del vittoriese.
Con l’occasione il partito ribadisce l’assoluta necessità di un costante controllo del territorio da parte delle forze dell’ordine e chiede agli Organi preposti alla sicurezza pubblica di destinare a Vittoria una maggiore dotazione di uomini e mezzi onde potere svolgere una più efficace azione di contrasto alla malavita organizzata e non, evitando in tal modo un ritorno agli anni di piombo già vissuti e subiti dalla città.
© Riproduzione riservata