La gestione del personale psicologico nelle Aziende Sanitarie Provinciali di Ragusa e della Sicilia è al centro di un acceso dibattito dopo la pubblicazione del primo report dell’Ordine degli Psicologi della Regione Siciliana, presentato all’Assessorato regionale alla Salute. Il documento ricostruisce le procedure di reclutamento dei dirigenti psicologi negli ultimi quindici anni, rivelando un quadro […]
S.CROCE, AL VIA IL “GREST 2012”
05 Giu 2012 13:44
Riparte l’avventura Grest a S. Croce Camerina. Riaprono, infatti, le iscrizioni dal 6 giugno fino al 23 dalle ore 10,00 alle 12,00 e dalle 16,00 alle 19,00 in Chiesa Madre. Tutti i bambini della fascia d’età compresa tra i 6 e gli 11 anni potranno prendere parte al sano divertimento che ogni anno la Parrocchia mette in atto con grande impegno.
Prenderà ufficialmente il via il prossimo 2 Luglio e sono in programma varie attività che si svolgeranno per lo più tra l’Oratorio Parrocchiale e la piazza centrale di S. Croce. Il tema del 2012 è concentrato nel termine “Passpartù”, riletto attraverso le pagine della Bibbia. Il passe-partout è quell’unico oggetto che apre luoghi diversi. La parola ha questa capacità: quella di permetterci di entrare nel cuore di chiunque, di aprire qualunque porta chiusa. Un modo, quindi per recuperarne il senso e la preziosità come occasione propizia per costruire un’esperienza significativa durante il Grest.
© Riproduzione riservata