Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
POZZALLO, LA PREOCCUPAZIONE DELL’ASCOM SULL’ORDINE PUBBLICO
14 Mar 2012 09:10
L’Ascom di Pozzallo preoccupata dalla questione sicurezza. Per questo motivo, alla luce dei recenti atti criminali verificatisi sul proprio territorio cittadino, l’associazione dei commercianti chiede a tutti i rappresentanti delle forze dell’ordine un intervento deciso al fine di garantire la sicurezza dei cittadini e degli operatori commerciali.
“Rapine in abitazioni private, furti, aggressioni, vari atti vandalici sia nei confronti di cittadini privati come pure ad esercizi commerciali – afferma il presidente sezionale Paolo Sotgiu – hanno creato a Pozzallo un clima di tensione e forte preoccupazione. Ecco perché rivolgiamo all’attuale Amministrazione comunale l’invito a prendere provvedimenti in merito al progetto di vigilanza del territorio tramite l’installazione di videocamere”.
© Riproduzione riservata