GRANDE SUCCESSO PER LO SPETTACOLO TEATRALE LA VERITA’ CON MASSIMO DAPPORTO

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Domenica 5 febbraio al grande Teatro di Città della Notte è andato in scena lo spettacolo teatrale brillante “ La Verità ” di Florian Zellen con gli artisti Massimo Dapporto, Antonella Elia, Massimo  Cimaglia e Susanna Marcomeni, per la regia di Maurizio Nichetti. È il quarto appuntamento della stagione artistico/teatrale 2011/2012 sotto la direzione artistica del  maestro Marcello Giordano Pellegrino. Evento molto apprezzato e acclamato dal nutrito pubblico presente in sala con circa 750 presenze  per una commedia eccellente che ha giocato con il tema del classico tradimento coniugale portandolo alle più estreme e esasperate conseguenze in un continuo scambio di ruoli. Apprezzati dal grande pubblico di Città della Notte gli artisti che insieme a Massimo Dapporto presente in quasi tutto lo spettacolo, hanno regalato una serata memorabile e indimenticabile con applausi a scena aperta.  Il prossimo appuntamento con il grande Teatro sabato sarà l’11 febbraio alle ore 21. In scena l’amatissimo  attore siracusano Sebastiano Lo Monaco con lo spettacolo pirandelliano “ Il Berretto a Sonagli ”. 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it