Positivo un alunno del Liceo Scientifico di Ragusa

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

E’ risultato positivo al tampone un alunno del Liceo Scientifico “E. Fermi” di Ragusa. La dirigente scolastica si è subito attivata affinchè fossero rispettati i protocolli di sicurezza, mettendosi in contatto con l’Asp di Ragusa per la profilassi.

Una classe, quella di cui fa parte l’alunno positivo, è stata mandata a casa in isolamento fiduciario. Già domani, secondo quanto è stato possibile apprendere, saranno eseguiti i tamponi. Se risulteranno negativi, potranno tornare a scuola venerdì.

Si tratta di misure precauzionali e si stima che non vi siano, al momento, motivi di preoccupazione fondati: lo Scientifico, infatti, alterna alla didattica in presenza anche quella a distanza e l’ultimo contatto dello studente positivo con la classe è stato venerdì.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it